[Area] Sequestro Orlandi: “Il procuratore nostro sta prosciogliendo… sta archiviando tutto”

thorgiov thorgiov a libero.it
Dom 24 Giu 2018 17:25:31 CEST

Ma è possibile che in Italia i parenti delle vittime pretendano delle
indagini dopo trentacinque anni dai fatti ? A me sembra abnorme . Mi
ricorda il caso Alpi.