[Area] I: [Nuovarea] R: Un patto comune tra gli elettori ... aggiornamento adesioni

thorgiov thorgiov a libero.it
Sab 30 Giu 2018 13:01:45 CEST

E a me, che non aderisco, viene in mente : prima che il gallo canti, mi
tradirai tre volte... Oppure, più prosaicamente, il titolo di un film :
vieni avanti tu, chè mi vien da ridere.