[Area] Nave Diciotti, le dichiarazioni di Riccardo De Vito

thorgiov thorgiov a libero.it
Ven 13 Lug 2018 18:19:59 CEST

Allora io rilancio : perchè non parliamo della minaccia di Trump di
lasciare la NATO ? Ricordo ancora i tempi in cui NATO  e Patto di
Varsavia si fronteggiavano, in un mondo diviso in blocchi politici e di
interessi nettamente contrapposti. Insomma, un poco come le correnti
dell'ANM, che però convivono nella stessa associazione.