[Area] I: [Iscritti] Fwd: Ho condiviso 8EIDVC.pdf con te

Lucia Vignale (Esterna) lucia.vignale a giustizia.it
Mer 8 Ago 2018 09:29:29 CEST

Inoltro su richiesta dell’interessata

Lucia Vignale

-------- Messaggio originale --------

Da: "amelia.torriceat" <amelia.torriceat a gmail.com>

Data: 08/08/18 08:56 (GMT+01:00)

A: iscritti a magistraturademocratica.it

Oggetto: Ho condiviso 8EIDVC.pdf con te

Segnalo l intervista  a Marcello Basilico pubblicata da "il dubbio. Al di là del merito delle opinioni , che condivido, mi sembra che sia una voce  forte che si leva dalla magistratura progressista che non  si chiude in se stessa ma esprime al contrario la necessità  di un impegno anche con l avvocatura.

Insomma area c è  e c è  in un luogo importante come l anm. Sosteniamola area con le nostre esperienze e tutte le energie necessarie.

Per un errore di digitazione mi sono cancellata dalle liste di area. In attesa di iscrivermi di nuovo prego  quelli di buona volontà  di inoltrare questa mail alle m.l. di area.

Felici vacanze a tutti