[Area] Non mi stupirei se le esternazioni del Procuratore di Genova, Cozzi, venissero portate all'attenzione del CSM...

anna2010 a tiscali.it anna2010 a tiscali.it
Mer 15 Ago 2018 17:30:22 CEST

Non mi stupirei se le esternazioni del Procuratore Capo di Genova,
Cozzi, fatte alla stampa stamane, quale potenziale vittima del crollo el
Viadotto Morandi, venissero da qualcuno portate all'attenzione del CSM
per chiederne la declaratoria di incompatibilità
territoriale.

https://goo.gl/fCtX3k [1]

--

Saluti. Anna Venturieri
(insegnante in pensione)

Con MyOpen hai Giga, SMS e i minuti che vuoi da 3€ al mese, per sempre. Cambi gratis quando e come vuoi e in più hai 10€ di credito omaggio!
SCOPRI DI PIU’ http://tisca.li/myopen