[Area] Iniziativa dei togati CSM sulla vicenda della nave Diciotti

thorgiov thorgiov a libero.it
Dom 26 Ago 2018 12:26:19 CEST

L'iniziativa mi sembra fuori tempo. Il nuovo CSM, eletto nella
componente togata a luglio, è prossimo a insediarsi proprio nel mese di
settembre. La vicenda della nave Diciotti è bene che sia trattata da un
Consiglio legittimato dall'ultimo voto, se non altro per motivi di
opportunità, visto il livello dello scontro che richia di crearsi con il
potere politico in carica. I conflitti, se ci sono, devono essere
gestiti da chi ha la forza ( e soprattutto il consenso ) per farlo .