[Area] R: Spataro

vincenzo antonio poso v.a.poso a gmail.com
Mer 5 Dic 2018 07:31:04 CET

Grazie Marco per aver condiviso questa citazione che rende giustizia al
Procuratore Armando Spataro al quale voglio esprimere anche io solidarietà
e vicinanza, e un ringraziamento doveroso per il lavoro svolto in tutti
questi anni.
In risposta ad un messaggio che ho letto  credo che in situazioni come
queste non debbano prevalere  logiche di appartenenza, essendo comune, non
solo ai magistrati, ma a tutti gli operatori del diritto, il rispetto dei
ruoli e delle istituzioni nell'esercizio della giurisdizione, ad ogni
livello, nell'autonomia e l'indipendenza della magistratura.
Vincenzo Poso