[Area] Il commiato "rock" di Armando Spataro dagli uffici giudiziari di Torino.

massimiliano sicilia sternahirundo3 a yahoo.it
Mer 12 Dic 2018 20:57:21 CET

|  |

| E' di poche ore fa la notizia che oggi, nell'aula magna del palazzo di giustizia di Torino, il procuratore Armando Spataro ha salutato in un incontro informale, colleghi magistrati, personale amministrativo, avvocati e  giornalisti.

Brillante idea-regalo la sua, ovvero quella di distribuire ai presenti un doppio cd con una compilation di 160 brani selezionati da lui, che č appassionato di musica.

Un rammarico:[...] “Non credo di essere riuscito a dare un’impronta di squadra all’ufficio, così come non sono riuscito a far comprendere bene ai giornalisti la mia concezione del rapporto che dovrebbe esserci tra informazione e giustizia” [...]

Tra gli aspetti positivi: [...] "il rapporto con ... i vice procuratori onorari, che sono una forza irrinunciabile" [...]

Di seguito trovate i link ai primi articoli pubblicati sul web.
Cordialmente                                                                        m. sicilia

Giustizia,Armando Spataro va in pensione - Cronaca

|  |  |

|  |
Giustizia,Armando Spataro va in pensione - Cronaca

Redazione ANSA

"Credo di aver dato alla giustizia quello che ero capace di dare. E' un bilancio che giudico abbastanza positiv...

Armando Spataro lascia la magistratura

|  |  |

|  |
Armando Spataro lascia la magistratura

TPI NEWS

Torino, Spataro lascia la magistratura: "Ho dato alla giustizia quello che ero capace di dare"

|  |  |

|  |
Torino, Spataro lascia la magistratura: "Ho dato alla giustizia quello c...

redazione CronacaQui

Il procuratore capo va in pensione: "La mia esperienza a Torino č stata ricchissima". Oggi il saluto 'rock' ai c...

|  |

|  |  |