[Area] AreaDG sui recenti attacchi alla magistratura

thorgiov thorgiov a libero.it
Sab 12 Gen 2019 16:17:29 CET

Auspico però che anche la Procura di Avellino vigili su ciò che è
accaduto, indagando sulle minacce ricevute dai magistrati giudicanti ed
esercitando la relativa azione penale. Mi preoccupa il fatto che alcuni
dei parenti delle vittime abbiano auspicato che il Governo stia a fianco
della Procura nel proporre appello contro una sentenza di cui non si
conoscono neppure le motivazioni. Forse è un primo passo per il ritorno
del Procuratore del Re ?