[Area] R: Fwd: [Europa] I: [Nuovarea] R: R: Il caso Battisti

Mme DUMONT Marie vannlora a tin.it
Mar 15 Gen 2019 00:18:47 CET

Grazie infinite per questo documento,  da parte mia, che non sono magistrato, ma ex docente di liceo.Penso possa interessare anche la lettura dello splendido e accorato articolo di Barbara Spinelli, che si può trovare in rete, ma solo in pdf.A questo link:
http://www.vittimeterrorismo.it/wp-content/uploads/2016/08/Analisi-di-Barbara-Spinelli.pdf
vanna lora
----Messaggio originale----

Da: v.a.poso a gmail.com

Data: 14-gen-2019 14.47

A: "Area Aperta"<area a areaperta.it>, "Spataro Armando"<armando.spataro a giustizia.it>

Ogg: [Area] Fwd: [Europa] I: [Nuovarea] R: R: Il caso Battisti

Come richiesto da Armando Spataro giro la sua mail anche ad Area, alla quale non risulta iscritto.
Saluti, v.p.
Vincenzo Antonio Poso
Via Livia Gereschi, n. 14 - 56127 Pisa050-580003 ; 329-7389531; v.a.poso a gmail.com ; v.a.poso a siriuspec.itIl
contenuto del presente messaggio è riservato e confidenziale ed è unicamente
rivolto al suo destinatario. Può inoltre contenere informazioni la cui
riservatezza è legalmente tutelata. Ne sono pertanto vietati la lettura, la
riproduzione, la diffusione e, comunque, l'uso in mancanza di autorizzazione del
destinatario. Se per errore avete ricevuto questo messaggio siete pregati di
distruggerlo e , cortesemente, di contattarci immediatamente ai recapiti sopra
indicati. Grazie.