[Area] Giustizia riparativa

Francesco Ponzetta francesco.ponzetta a libero.it
Mar 22 Gen 2019 18:30:36 CET

Se non hai già programmi per la serata prova a dare un'occhiata su RAI 1:
http://www.ufficiostampa.rai.it/dl/UfficioStampa/Articoli/LIBERI-DI-SCEGLIERE-eff54160-96ba-48a4-a3f7-d6af3e472252.html
Converrai che difficilmente un'esperienza del genere sarebbe possibile in
una sezione famiglia del Tribunale civile...