[Area] Giustizia penale tra carrierismo, corruzione o, nel migliore dei casi, pavidita' di un numero sempre maggiore di individui tra le fila della Magistratura inquirente...

anna2010 a tiscali.it anna2010 a tiscali.it
Dom 27 Gen 2019 08:44:56 CET

Ho rilanciato il servizio della RAI, perche'
evidenzia una questione dirimente: l'assenza di residui di prodotti da
sparo sulla mano della Sissy che come mostrano i filmati, mentre era
ancora viva, non indossava alcun guanto.

La mano di Sissy, quindi, quel giorno non avrebbe sparato.

Pertanto, con lo stesso metro usato nei nostri tribunali, Sissy va
assolta e le indagini devono guardare altrove.

_

Saluti.

Anna Venturieri
(insegnante in pensione)