[Area] Giustizia penale tra carrierismo, corruzione o, nel migliore dei casi, pavidita' di un numero sempre maggiore di individui tra le fila della Magistratura inquirente...

thorgiov thorgiov a libero.it
Dom 27 Gen 2019 18:40:02 CET

La stesssa questione era stata affrontata nel servizio delle Iene. Non
cambia nulla.