[Area] Intervista al Presidente Lattanzi

Francesco Maisto francescomaisto2 a gmail.com
Dom 17 Feb 2019 23:36:20 CET

Ci sono tre passaggi molto interessanti nell’intervista al Presidente
Larranzi curata con domande molto precise da Riccardo Arena:
1 a proposito della necessità che i magistrati conoscano la vita carceraria
: io giudice come faccio a sapere...cosa significa tre mesi o tre anni di
carcere...
2 siamo portati a pensare che il carcere sia un modo diverso
3 bisognera’ riproporre Rebus sic stantibus il numero chiuso
Saluti
Francesco Maisto