[Area] R: Re: [Nuovarea] AreaDG - La legittima difesa non c'entra: il Ministro č fuori tema

giudegregorio giudegregorio a alice.it
Sab 23 Feb 2019 18:34:50 CET

Concordo, anche perchč nel frattempo:
"  = Legittima difesa: Salvini, Peveri non doveva finire in galera == Legittima difesa: SALVINI, Peveri non doveva finire in galera = (AGI) - Piacenza, 23 feb. - "Cercheremo di fare di tutto perche' stia in galera il meno possibile, dal mio punto di vista non doveva nemmeno entrarci". A dirlo e' il ministro dell'Interno, Matteo SALVINI, al termine della sua visita alla Casa Circondariale di Piacenza dove ha incontrato Angelo Peveri, l'imprenditore condannato per il tentato omicidio di un ladro rumeno, fatto avvenuto nell'ottobre 2012. (AGI) Flo 231815 FEB 19 NNNN "
Saluti Giuseppe De Gregorio

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Mi parrebbe che Nuova Area dovrebbe sollecitare un intervento forte dell'A.N.M. sull'accaduto, dato che nei quotidiabi nazionali on line nemmneo -  con l'eccezione, mi pare, del Corsera - se ne dą conto e meno che mai si dą conto della corrrettissima puntualizzazione degli ufficio piacentini.Raffaele Frasca