[Area] Magistratura e società Pisa 29 marzo h 9.30

thorgiov thorgiov a libero.it
Lun 25 Mar 2019 16:54:05 CET

Ma non è che ti affatichi troppo ? Due presentazioni dello stesso libro
in una sola giornata in due città diverse mi sembra eccessivo. Capisco
l'esigenza di illuminare le menti dei colleghi e del popolo italiano in
generale sulla vera storia della magistratura, però  lo si può fare con
gradualità. Se i missionari vanno in giro per il mondo a dire che Dio è
in ogni luogo, tu lo stai addirittura anticipando.