[Area] Magistratura e società Pisa 29 marzo h 9.30

thorgiov thorgiov a libero.it
Mar 26 Mar 2019 16:27:42 CET

Ho un ottimo ricordo del prof. Luigi Labruna, con cui sostenni l'esame
di storia del diritto romano . Ovviamente non mi permetterei mai di
concorrere con lui nello scrivere la recensione del tuo libro, però un
commento, dopo che lo avrò letto, sarò ben lieto di inviarlo sulla
lista. In privato ti comunicherò il mio indirizzo. Ricambio in ogni caso
il saluto.