[Area] ringraziamenti della famiglia di Walter Mapelli

Manuela Fasolato manuelafasolato1 a gmail.com
Mar 7 Maggio 2019 21:00:50 CEST

Cara Donata grazie e ringrazia la moglie e i figli di Walter per il forte
significativo  loro saluto che ancora ci porta a Walter e a tutto quanto
era come uomo e come magistrato e a quanto ci ha trasmesso in vita e ora ci
lascia nel ricordo.
Ho ancora nel cuore e nella mente la lettera bellissima e commovente che
sua moglie ha letto alla fine del funerale facendo a noi tutti il grande
regalo di renderci partecipi dei momenti importanti ma anche di quelli
quotidiani  della loro vita, del loro amore e dei valori in cui credevano.
Grazie ancora a lei e ai figli per come ci hanno accomunato nel loro dolore
e nel loro immenso amore per Walter.
Manuela Fasolato