[Area] Una boccata d'ossigeno ...

thorgiov thorgiov a libero.it
Sab 11 Maggio 2019 17:51:32 CEST

Ma allora dovrebbero essere gli avvocati ad andare nelle scuole a tenere
lezioni di legalità, e non i magistrati, visto che Andrea Mascherin è il
Presidente del Consiglio dell'Ordine Forense. Perchè gli avvocati non
hanno mai preso una simile iniziativa ?

FELICE  PIZZI  ( Giudice del contenzioso del Tribunale di Napoli Nord )