[Area] [Nuovarea] [Europa] PRINCIPESSE E STREGHE (occhio agli spoiler) di Morena Plazzi

carla lendaro carla.lendaro a virgilio.it
Lun 13 Maggio 2019 21:59:58 CEST

Al fine di evitare che un tema tanto delicato venga banalizzato, desidero segnalare a quanti volessero leggere ed approfondire  un volume (gratuitamente scaricabile dal sito dell’editore Angeli) che raccoglie le diverse variegate voci  idi oltre una ventina di studiosi, tra cui costituzionalisti quali il prof Onida e la Prof D’Amico, ex consiglieri CSM ed ancora di avvocati e magistrati e molti altri, che è stato pubblicato lo scorso anno dall’Universita’ Statale di Milano in sinergia con ADMI Associazione Donne Magistrato Italiane.
Buona serata, un saluto a tutte e tutti

          Carla Marina Lendaro

http://ojs.francoangeli.it/_omp/index.php/oa/catalog/book/277

da iPhone