[Area] R: [Mailinglist-anm] R: M. Travaglio : almeno scusatevi

Corrado Ascoli corrado.ascoli a giustizia.it
Ven 21 Giu 2019 10:31:02 CEST

Una delle doti principali del magistrato è la capacità di distinguere, di accorgersi delle differenze e saperle apprezzare, di parificare soltanto le fattispecie uguali. Se sei stato oggetto di un trattamento anche soltanto simile a quello della collega Nuzzi (nda: che ha taciuto 10 anni), hai tutta la mia solidarietà. Altrimenti, trovo il tuo commento decentrato e inopportuno.
CA

Da: Marcello Basilico [mailto:marcello.basilico a giustizia.it]
Inviato: venerdì 21 giugno 2019 09:21
A: mailinglist-anm a associazionemagistrati.com; Area a areaperta.it
Oggetto: [Mailinglist-anm] R: [Area] M. Travaglio : almeno scusatevi

Caro Reale,
mi onoro di fare parte della schiera di magistrati, pubblici ministeri denunciati e rimasti in silenzio ad attendere le decisioni del proprio giudice e del Csm.
  Si tratta di una schiera numerosa, ma, in quanto oscura, non degna di essere accolta nell’olimpo delle ricostruzioni complottiste di Marco Travaglio o negli inviti alla mobilitazione di altri.
  Anche questo è, secondo me, servire lo Stato
                                 Marcello Basilico