[Area] M. Travaglio : almeno scusatevi

anna2010 a tiscali.it anna2010 a tiscali.it
Ven 21 Giu 2019 15:45:32 CEST

 Reticenze ed auto-censure dei giornali? Chi non ha peccato scagli
la prima pietra.

 Statisticamente, Travaglio ed il F.Q. sono quelli
che meno hanno trattato notizie che hanno coinvolto dei magistrati.
Basta chiedere a Google... (vedasi stringa di ricerca da me postata in
tempi non sospetti)

La reticenza, per forza di cose, generalizzata di
Travaglio e del F.Q. riguardo a casi giudiziari che hanno coinvolto
magistrati in passato, mi permetto di sospettare che sia stata dovuta
alla necessità di non alienarsi alcune fonti e pertanto, silenzio su
tutti. Ma qualcosa si è rotto. Forse proprio dopo le perquisizioni a
Marco Lillo...

Questa è di sicuro una riflessione che molti avranno
fatto ed io, da non togata, posso esternarla in questa sede, per dovere
di cronaca.

--

Saluti. Anna Venturieri

 (insegnante in pensione)

Il 21.06.2019 08:06 andreale ha scritto:

> Condiviso da Word per
Android
> https://office.com/getword
>
> Inviato da smartphone Samsung