[Area] Fwd: Smentita

Anna Canepa anna.canepa a giustizia.it
Sab 3 Ago 2019 17:01:53 CEST

Inviato da iPhone

Inizio messaggio inoltrato:

Da: Anna Canepa <anna.canepa a giustizia.it<mailto:anna.canepa a giustizia.it>>
Data: 3 agosto 2019 17:00:25 CEST
A: "l.pastore a repubblica.it<mailto:l.pastore a repubblica.it>" <l.pastore a repubblica.it<mailto:l.pastore a repubblica.it>>
Oggetto: Smentita

  Gentile Direttore,
  in relazione all’articolo di Daniela Bompani sull’edizione del 2 agosto 2019 di Repubblica Genov, debbo precisare che ogni mia energia è oggi impegnata per le elezioni suppletive al CSM. Sento il dovere di mettermi al servizio dei colleghi e della funzione che ho l’onore di svolgere, e, pur ringraziando per la considerazione che l’articolo riferisce alla mia persona, non posso che smentire di avere dato la mia disponibilità ad altro che non sia quello che ho appena precisato.
Le chiedo pertanto di pubblicare questa mia.
La ringrazio anticipatamente e le chiedo la cortesia di un riscontro
Cordialmente
Anna Canepa