[Area] Fwd: [Iscritti] fuoco amico... ma Anna Canepa sta bene

Anna Canepa anna.canepa a giustizia.it
Gio 19 Set 2019 15:21:19 CEST

Inviato da iPhone

Inizio messaggio inoltrato:

Da: Anna Canepa <anna.canepa a giustizia.it<mailto:anna.canepa a giustizia.it>>
Data: 19 settembre 2019 08:08:50 CEST
A: Egle Pilla <egle.pilla a giustizia.it<mailto:egle.pilla a giustizia.it>>
Cc: Daniela Galazzi <daniela.galazzi a giustizia.it<mailto:daniela.galazzi a giustizia.it>>, "iscritti a magistraturademocratica.it<mailto:iscritti a magistraturademocratica.it>" <iscritti a magistraturademocratica.it<mailto:iscritti a magistraturademocratica.it>>
Oggetto: Re: [Iscritti] fuoco amico... ma Anna Canepa sta bene

Care amiche “vere” e cari amici “falsi,” sto benissimo e sono più che mai combattiva e determinata. Ho avuto un piccolo incidente in vacanza al mare che mi impedisce di partecipare ad alcune assemblee , come ho comunicato nel video pubblicato sul sito della anm. E a tutti i presidenti che mi hanno invitato.
Certi comportamenti qualificano chi li pone in essere. A voi la scelta....
Annina

Inviato da iPhone