[Area] AreaDG: le istituzioni prima di tutto

Roberta Carotenuto robertacarotenuto a alice.it
Ven 20 Set 2019 19:33:26 CEST

Sono d’accordo che non bisogna operare pressioni e penso non sia stato corretto ciò che è stato fatto nei confronti di Paolo Criscuoli, per come lui lo ha riportato e che allo stato nessuno ha smentito. È sacrosanto che la presunzione di innocenza valga per tutti. Eppure mi auguro che il collega Giangiacomo abbia ben presente il fatto che “se” è vero ciò che da alcuni mesi si legge sui giornali sulla sua condotta e solo lui può saperlo, si tratta di fatto gravissimo.
Roberta Carotenuto
Tribunale di Santa Maria Capua Vetere

Inviato da iPhone