[Area] addio alla toga

Francesco Maisto francescomaisto2 a gmail.com
Ven 18 Ott 2019 14:52:27 CEST

Carissimo Oscar,
Scriverti qui mi sembra una esibizione perché da quando hai dato la
notizia, ti ho più volte manifestato, e con altri mezzi, il mio disagio per
questa perdita secca col tuo pensionamento. Hai lavorato molto e bene, ma
soprattutto hai lavorato dove e quando valeva la pena. Ricordo che quando
ero in procura generale apprezzavo l'esattezza delle decisioni e la
graduazione delle motivazioni con chiarezza e velocità.
Da pensionato attivo sarei molto contento di un tuo contributo volontario
nel mio nuovo ufficio di Garante dei diritti delle persone limitate della
libertà del Comune di Milano.  Come sempre, avremmo un tuo parere lucido,
ma questa volta, davanti ad un balcone in Galleria.
Un forte abbraccio.
A presto
Franco Maisto