[Area] educazione e ignoranza (a proposito di Giuseppe Salmè)

andreale andreale a yahoo.com
Mar 26 Nov 2019 10:59:12 CET

So benissimo chi è e chi è stato Giuseppe Salme.Proprio per questo non accetto questo suo modo di fare e di giudicare persone (e le loro 'case') senza conoscerle.Tutto qui.Gli ho già risposto privatamente e sono certo di essere stato fin  troppo educato con Lui.E questo a prescindere dalla storia della magistratura e del magistrato.Un cordiale saluto,Andrea Reale Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
-------- Messaggio originale --------Da: Alberto Santacatterina <alberto.santacatterina a giustizia.it> Data: 26/11/19  10:26  (GMT+01:00) A: area a areaperta.it Oggetto: [Area] educazione e ignoranza (a proposito di Giuseppe Salmè)
Se è sempre difficile giudicare dell'altrui
educazione, è più facile giudicare dell'altrui ignoranza (in senso etimologico).

Così, quando un collega come Andrea Reale inizia
una delle sue (tante) mail con la icastica frase "Salme' io non ti conosco e
tu non conosci me", rivela semplicemente la sua ignoranza della storia
della magistratura italiana, nella quale lo "sconosciuto" Giuseppe Salmè ha
avuto un ruolo non secondario.

Alberto Santacatterina

Procura di Lecce