[Area] R: Re: Il Presidente di sezione. Honor habet onus di Daniela Galazzi

thorgiov thorgiov a libero.it
Mar 26 Nov 2019 18:07:32 CET

Sì, dopo dieci anni all'Ufficio Istruzione, Falcone passò in Procura
come aggiunto, quindi in un diverso ufficio, visto che l'anno prima gli
era stato preferito Meli, e nel 1991 andò al Ministero della Giustizia a
ricoprire il vertice dell'ufficio Affari Penali. Anche la Boccassini poi
è diventata procuratore aggiunto. Io credo però che il segno più forte
della loro presenza entrambi lo abbiano dato all'epoca in cui
rivestivano il ruolo di magistrati comuni.