[Area] Il re nudo e malato che vuol curarsi da solo

andreale andreale a yahoo.com
Mer 27 Nov 2019 08:15:13 CET

Vi allego un articoko a firma del collega Alberto Cisterna. Una descrizione più che realistica del nostro malato associazionismo,  che celebra se stesso (con grande dispendio di risorse economiche,  aggiungo io) come i vecchi partiti politici prima della caduta del muro di Berlino, e che pensa di guarire automutilandosi.....Area è  ovviamente protagonista di questa finta palingenesi. Uno spettacolo purtroppo sconfortante. Sempre piu' mi convinco che soltanto dall'esterno può giungere la riforma (e la cura) del malato terminale .Andrea Reale Condiviso da Word per Androidhttps://office.com/getwordInviato da smartphone Samsung Galaxy.