[Area] R: R: La rotazione tra magistrati: una soluzione a costo zero contro il correntismo

thorgiov thorgiov a libero.it
Gio 12 Dic 2019 15:59:13 CET

No, prevedere una semplice interruzione temporanea della carriera non
servirebbe. Lo ripeto : la temporaneità dell'incarico direttivo o
semidirettivo dovrebbe essere assoluta, e non relativa. Solo in questo
modo l'incarico verrebbe visto come un servizio alla collettività e non
come un traguardo della propria ambizione personale.