[Area] R: CSM E ANM fanno sparire il caso Palamara?

andreale andreale a yahoo.com
Gio 9 Gen 2020 00:03:09 CET

Epperò ,  Massimiliano,  io non ho mai sentito parlare te o qualche altro collega di corrente parlare di Stato di diritto davanti alle decine e decine di sentenze della sezione disciplinare del CSM e della Cassazione che hanno condannato tanti colleghi per molto, molto,  meno di quello che hanno detto (e fatto) Palamara &company , basando i responsi sulle intercettazioni da procedimento penale. Dove eri all'epoca?Perché quei colleghi incolpati non valevano una tua battaglia  contro l'utilizzabilità di uno strumento tanto "invasivo e lesivo della sfera più intima"?Andrea Reale Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
-------- Messaggio originale --------Da: Massimiliano Siddi <massimiliano.siddi a giustizia.it> Data: 08/01/20  21:14  (GMT+01:00) A: Andrea Reale <andreale a yahoo.com> Cc: AREA Mailing List <area a areaperta.it>, Rosario Lupo <rosario.lupo a giustizia.it> Oggetto: Re: [Area] R:  CSM E ANM fanno sparire il caso Palamara?
Mi chiedo che bello Stato di diritto sia quello che, con bizantina acribia, scinde l’utilizzabilità di uno strumento invasivo e lesivo della sfera più intima, come le intercettazioni di conversazioni, tra procedimento penale e procedimento disciplinare.
E constato che, quando si tratta di annientare gli avversari politici, imporre la propria visione ideologica o assecondare derive punitive moralistiche, schiere di magistrati che dei diritti non fanno che riempirsi quotidianamente la bocca, sono invece
 disposti a farne tranquillamente strame.

      Massimiliano Siddi

Inviato da iPhone