[Area] "Il mio territorio finisce qui" di Maria Teresa Spagnoletti, recensione di Paola Manfredonia

Giustizia Insieme redazione a giustiziainsieme.it
Lun 13 Gen 2020 08:58:42 CET

Recensione al libro "Il mio territorio finisce qui" di Maria Teresa
Spagnoletti
 Paola Manfredonia
Storie vere di giovani autori di reato narrate da un magistrato che le
ha conosciute in prima persona e che ha applicato le alternative al
carcere che la legge appronta nella fase esecutiva della pena.
Un omaggio al valore della educazione come principio portante della vita
di ogni essere umano, che non deve mai essere smarrito specie per quei
giovani che, per i più vari motivi, hanno commesso gravi errori che li
hanno privati della libertà e che li hanno allontanati o sviati dal
proprio percorso di crescita.

https://www.giustiziainsieme.it/it/cultura-e-societa/812-recensione-al-libro-il-mio-territorio-finisce-qui-di-maria-teresa-spagnoletti

Presentazione del Libro
Roma | 19 febbraio 2020  Libreria Palazzo delle Esposizioni Via Milano
15/17 | ore 18:00