[Area] Ris: AreaDG - Discriminazione di genere e mass media

Marco Imperato marco.imperato a giustizia.it
Dom 19 Gen 2020 12:21:58 CET

Guarda un po', io mi vergogno assai invece di questa risposta priva di contenuto e carica solo di disprezzo e dileggio.

Il comunicato dei colleghi l'ho fatto circolare fuori dal nostro recinto ricevendo solo apprezzamenti (e non da nostri sodali, per quanto possa sembrarti incredibile).

Riflettere sui pregiudizi e sul vuoto culturale che fa da coltura alle discriminazioni mi sembra doveroso per chi non vuole occuparsi in modo burocratico di questi temi.

Insomma: "e allora il pd?" è la vostra sprezzante risposta a qualsiasi intervento, proposta, pensiero? Strano che tu non abbia evocato la mail di Vigorito per non perdere occasione di comunicarci il tuo sdegno verso qualsiasi espressione di pensiero di questa organizzazione criminale e ridicola di magistrati che osano parlare tra loro e con la società per poi provare a dare un contributo...

Dici:
"Capisco sempre più  perché la gente ci disprezza e perché la nostra credibilità sia ai minimi storici."
... Anche io.

Marco Imperato
Pubblico Ministero Bologna

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [Area] [Mailinglist-anm] AreaDG - Discriminazione di genere e mass media
Da: andreale
A: Giorgio Falcone ,AREA Mailing List
CC:

Davvero,  Giorgio, c'è un limite al senso di decenza e di pudore  di un gruppo di magistrati.
Voi lo avete ampiamente superato con questo intervento pubblico .
Mantenete il silenzio su tutte le vergogne e discriminazioni interne all'ordine giudiziario (ancora attendiamo una parola di Area sul caso Mancinetti) e parlate di aria fritta, addirittura di parole in libertà del conduttore del festival di Sanremo....
Capisco sempre più  perché la gente ci disprezza e perché la nostra credibilità sia ai minimi storici.
Mi vergogno assai di questo vostro comunicato.
Andrea Reale (magistrato)

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.