[Area] Ris: AreaDG - Discriminazione di genere e mass media

thorgiov thorgiov a libero.it
Dom 19 Gen 2020 22:42:20 CET

Personalmente di quello che ha detto Amadeus, che sia stato frainteso o
meno, sulle donne che lo affiancano nella conduzione del festival nun me
po' fregà de meno . Però credo che a questo punto Area, per essere
coerente fino in fondo, non dovrebbe limitarsi alle invettive contenute
nei comunicati. Dovrebbe assumere un ruolo attivo, sull'esempio delle
sardine, e promuovere il boicottaggio del festival di Sanremo. Alla
fine, è sufficiente cambiare canale. Il telecomando serve proprio a questo.

FELICE   PIZZI  ( Giudice del contenzioso del Tribunale di Napoli Nord )