[Area] “A Trento per amore ma con Palermo nel cuore” di Alessandro Clemente

Giustizia Insieme redazione a giustiziainsieme.it
Sab 15 Feb 2020 18:27:51 CET

"A Trento per amore ma con Palermo nel cuore" di Alessandro Clemente

La prima cosa a cui ho pensato è stata il titolo.

Era il 23 settembre 2015 e prendevo servizio alla Procura presso il
Tribunale per i minorenni di Trento, come sostituto, su mia domanda di
trasferimento determinata da esigenze familiari.

Solo pochi giorni prima, l'ultimo bagno nel mare di Balestrate, col
carissimo Gaspare, amico e collega alla Procura di Palermo. Mia prima
sede di servizio, voluta con orgoglio e determinazione, dalla quale si
può dire che non sia mai andato via.

https://www.giustiziainsieme.it/it/attualita-2/862-a-trento-per-amore-ma-con-palermo-nel-cuore-di-alessandro-clemente