[Area] [Mailinglist-anm] Re: Giustizia Insieme, Giuseppe Santalucia, Circolare applicativa del Procuratore della Repubblica di Napoli.

Valerio Savio valerio.savio1960 a gmail.com
Mar 10 Mar 2020 08:00:07 CET

Circolare davvero utile e necessaria. Una importante assunzione di
responsabilita' da parte di chi l'ha scritta. Speriamo che la sua maggiore
utilita' diventi pero' quella di avere suggerito modifiche , sui termini,
in sede di conversione del decreto. Destinato senno' a lasciare eccezioni e
questioni di nullita' e utilizzabilita', per anni,  nel corpo defedato del
processo.