[Area] Cattivo esempio

thorgiov thorgiov a libero.it
Dom 15 Mar 2020 22:08:41 CET

Il problema è che Bergoglio non è uscito da solo, perchè dietro di lui
c'era un gruppo di persone, quindi un assembramento. Non mi è piaciuto,
fra l'altro, l'invito rivolto ai parroci di recarsi a casa dei fedeli
ammalati per dare l'eucarestia. Il virus aspetta solo l'occasione di
diffondersi. Questa occasione non bisogna dargliela.