[Area] R: Re: R: Cattivo esempio

u.nannucci a alice.it u.nannucci a alice.it
Lun 16 Mar 2020 21:27:24 CET

Trovo sempre molto sensate e spesso divertenti le osservazioni di Thorgiov che esprimono libertà di pensiero e di giudizi che apprezzo molto.perciò spero che non gli dispiaccia se un vecchio pensionato lo ringrazia per i suoi interventiubaldo nannucci

  ----Messaggio originale----

 Da: giuseppe.salme a gmail.com

 Data: 16-mar-2020 18.13

 A: "thorgiov"<thorgiov a libero.it>

 Cc: "area"<area a areaperta.it>

 Ogg: Re: [Area] R: Cattivo esempio

  Complimenti Gioacchino. Sei andata a scovare il commento di Adista (agenzia di stampa
   «sul mondo
  cattolico
   e sulle realtà religiose» con sede a
  Roma
  ) del tutto omogeneo con l'impostazione alla quale ho dato voce.

   Certo Adista, creata da Adriano Olivetti, non è la voce della Curia ma
   delle realtà ecclesiali di base, delle voci che sono impegnate per la  pace, il disarmo, l'ecumenismo, le Teologie della Liberazione, del femminismo, dell'ecologismo. Capisco lo scandalo, quindi, ma non mi sembra una voce da non rispettare, specialmente da parte di credenti.

   G.Salmè

   Il giorno lun 16 mar 2020 alle ore 18:03 thorgiov <