[Area] [Nuovarea] G.Raimondi, Tra Roma e Monaco di Baviera, un grande giudice: Vincenzo Di Cerbo

Giuseppe Salmč giuseppe.salme a gmail.com
Dom 29 Mar 2020 18:59:06 CEST

Condivido parola per parola quello che ha scritto Guido Raimondi.
Aggiungo, per averci lavorato per l'intera durata del primo consiglio
direttivo della Corte di cassazione, oltre che per la conoscenza diretta,
prima e dopo quella esperienza, raramente ho trovato un uomo e un
magistrato che sapesse mettere insieme un'altissima professionalitā, con la
pacatezza e la modestia di Enzo.
Un addio per la Corte e un arrivederci per tutti noi che lo abbiamo
conosciuto pieno di riconoscenza e affetto.
Pino Salmč