[Area] GI, A.Centonze, La scomparsa silenziosa di Salvatore Mannuzzu: indimenticabile magistrato-scrittore e figura storica del mondo giudiziario italiano

Giustizia Insieme redazione a giustiziainsieme.it
Dom 5 Apr 2020 08:43:04 CEST

La scomparsa silenziosa di Salvatore Mannuzzu: indimenticabile
magistrato-scrittore e figura storica del mondo giudiziario italiano
di Alessandro Cenzonze

...Queste mie brevi considerazioni sono dedicate a Salvatore Mannuzzu,
magistrato e scrittore sassarese deceduto l’11 settembre 2019, a
ottantanove anni, la cui scomparsa – al di fuori dell’ambiente culturale
sardo, dove gli sono stati tributati doverosi omaggi – mi sembra sia
stata poco ricordata, se non addirittura dimenticata, nonostante la sua
grandezza letteraria e la sua importanza per il mondo giudiziario
italiano.
https://www.giustiziainsieme.it/it/news/74-main/921-la-scomparsa-silenziosa-di-salvatore-mannuzzu-indimenticabile-magistrato-scrittore-e-figura-storica-del-mondo-giudiziario-italiano