[Area] R: Greco e Melillo su Decreto Credito

Allegra Stracuzzi a.stracuzzi a stracuzzi.it
Dom 12 Apr 2020 09:39:08 CEST

Ho apprezzato molto anch'io questo articolo e vorrei, nel mio piccolo,
ringraziare gli autori.
Mi auguro vivamente che le forze di governo accolgano e seguano
"immediatamente" le indicazioni che vi sono esposte, perche' in una fase
come questa credo che l'opinione pubblica (cioe' tutti noi) non potrebbe
proprio tollerare, nel disastro economico e sociale che si profila, di
vedere andare dispersi miliardi di euro nei soliti rivoli cui la storia ci
ha abituati. Sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso..
Buona Pasqua a tutti
Allegra Stracuzzi
(avv. In pensione)

-----Messaggio originale-----
Da: Area Per conto di ed.brutiliberati a gmail.com
Inviato: sabato 11 aprile 2020 17:13
A: area a areaperta.it
Oggetto: [Area] Greco e Melillo su Decreto Credito

Allego un articolo a firma di Francesco Greco e Giovanni Melillo, che ho
apprezzato vivamente. Non sono imparziale perché conosco e stimo i due
colleghi con il quali in passato ho collaborato. Lo segnalo comunque perché
affronta con chiarezza e con argomentazioni precise un tema che negli ultimi
giorni è stato talora oggetto, anche da parte di magistrati, di
semplificazioni che non solo non giovano alla analisi dei problemi, ma sono,
spesso, controproducenti.

Edmondo Bruti Liberatui

gn=sig-email&utm_content=emailclient> 	 Mail priva di virus. www.avast.com
gn=sig-email&utm_content=emailclient>