[Area] Quesito su applicazione extradistrettuale

thorgiov thorgiov a libero.it
Dom 31 Maggio 2020 10:49:15 CEST

La interpretazione mi sembra sostenibile anche perchè l'art. 114 della
circolare su applicazione e supplenze del 20 giugno 2018 prevede
espressamente che l’applicazione non incide sulla legittimazione a
presentare domanda di tramutamento interno né di trasferimento.

FELICE   PIZZI  ( Giudice del Tribunale di Napoli )