[Area] [Nuovarea] verbale dell' assemblea AreaDG Cassazione del 28 maggio 2020

francesco chiaro fr.chiaromonte a gmail.com
Mer 3 Giu 2020 17:40:12 CEST

nel rispetto del certosino lavoro di rendicontazione della assemblea.... ma
non vi sembra di vivere un dejavu rispetto a quello che dicevano dieci anni
fa? ma l'autocritica invocata da Luca dov 'e'? io nel resoconto assembleare
non la trovo...
l'unico elemento positivo anzi l'unico FATTO mi sembra il ritiro della
candidatura di Loy...