[Area] [Nuovarea] R: R: R: R: R: [Mailinglist-anm] Ris: Re: articolo La stampa

Gianfranco Gilardi gianfrancogilardi a gmail.com
Lun 8 Giu 2020 14:37:05 CEST

Non si deve avere il timore di intasare la lista con il ribadire una verità
che evidentemente non per tutti è scontata, se l'essersi dichiarati
antifascista è sbandierato come  prova di parzialità
Gianfranco Gilardi