[Area] [Nuovarea] R: D.l. 28/2000 in corso di conversione

Gioacchino gioarom a alice.it
Lun 8 Giu 2020 21:05:27 CEST

Guarda che è proprio quello che ho scritto, cercando di immaginare,
senza giustificarlo, quale possa essere stato il motivo che ha dato
luogo all'emendamento: /*resta comunque il fatto che esso rappresenta
un'interferenza realizzata con modalità apparentemente legali*/.
Altra questione è quella di "partire dall'associazionismo così com'è":
affermazione che si presta a più di un'osservazione. Ma non ho alcuna
voglia, in questa sede, di alimentare polemiche (se avessi voluto farlo,
avrei commentato i peana rivolti su questa lista all'/ottimo/ scritto di
Poniz di qualche giorno fa nel giornale /Il dubbio/).
Gioacchino Romeo