[Area] AreaDG -VICENDA PALAMARA.PROVVEDIMENTI ADOTTATI.

luciano-santoro a virgilio.it luciano-santoro a virgilio.it
Mar 16 Giu 2020 19:22:25 CEST

E' trascorso un anno dall' "esplosione" della VICENDA PALAMARA.

Credo che i magistrati consapevoli e corretti e soprattutto i cittadini che

hanno creduto nella magistratura abbiano il diritto di conoscere quali

provvedimenti concreti siano stati presi dal Consiglio Superiore della

Magistratura e dall' Associazione Nazionale Magistrati per contrastare una

deriva a dir poco vergognosa che mina nelle fondamenta la credibilità della

Magistratura.

luciano santoro