[Area] [Mailinglist-anm] Re: disiscrizione

Anna Maria Zamagni annamaria.zamagni a giustizia.it
Mar 30 Giu 2020 08:16:32 CEST

Chiedo di non strumentalizzare la mia richiesta. Sono stata contattata dai vertici di MD che mi hanno assicurata sulla risoluzione del problema
Grazie ancora a tutti
Anna Zamagni
________________________________
Da: milena.balsamo1 a libero.it <milena.balsamo1 a libero.it>
Inviato: martedì 30 giugno 2020 00:35:40
A: Marco Dell’Utri
Cc: mailinglist-anm; area; nuovarea; Questione Giustizia; europa; Iscritti; penale; Anna Maria Zamagni
Oggetto: Re: [Mailinglist-anm] Re: [Area] disiscrizione

Marco, dici che quelli di Md hanno difficoltà a comprendere la chiara comunicazione della collega? Ora che ne è a conoscenza, proverà a scrivere ‘ recesso’ ex art. 24 c.c. Evidentemente non ipotizzava che Md fosse così accorta alle norme di legge e ai termini utilizzati dal legislatore.
Non si finisce mai di imparare.
MB

Inviato da Libero Mail per iOS