[Area] R: [Penale] QG - Anatomia di una montatura

Gioacchino Romeo gioarom a alice.it
Gio 2 Lug 2020 13:41:25 CEST


Desta un certo stupore, giusto per usare un eufemismo, il titolo dell'articolo (Anatomia di una montatura) a fronte di un gravissimo attacco eversivo, che cade non a caso in un momento di grave crisi dell'ordine giudiziario.
In un articolo pubblicato oggi (https://www.linkiesta.it/2020/07/berlusconi-amedeo-franco-condanna-giudice-magistrato-morto-audio-villa-zeffirelli/) Cataldo Intrieri scrive: "Il fatto che dopo sette anni salti fuori la registrazione di un magistrato che va a chiedere perdono al condannato accusando un collegio della Cassazione di aver commesso un reato non è una coincidenza, ma il frutto di un clima velenoso da regolamento dei conti".
L'azzardo tentato - come in altre circostanze - da personaggi spregiudicati, la cui credibilità in Italia e, soprattutto, in Europa, è prossima allo zero, lascia sgomenti. Il Presidente del collegio già ha annunciato querela per diffamazione (una di quelle diffamazioni che sono contigue alla calunnia). L'augurio è che gli accertamenti di giustizia siano quanto mai celeri, per far disperdere subito i miasmi che si levano da questa incredibile messinscena.
Gioacchino Romeo


Inviato da Posta per Windows 10

Da: Questione Giustizia - Redazione
Inviato: giovedì 2 luglio 2020 10:05
A: area; europa; Iscritti; mailinglist-anm; nuovarea; penale
Oggetto: [Penale] QG - Anatomia di una montatura

Il Controvento della Direzione di Questione Giustizia
 
https://www.questionegiustizia.it/articolo/anatomia-di-una-montatura 

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://areaperta.it/mailman/private/area_areaperta.it/attachments/20200702/a72ab9c3/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista Area