[Area] R: [Mailinglist-anm] 19 luglio 1992 di Morena Plazzi

carsabati a tin.it carsabati a tin.it
Dom 19 Lug 2020 08:33:49 CEST

Grazie Morena.Ciascuno di noi, che già faceva questo (bellissimo) lavoro ricorda dove era, cosa faceva, il 23 maggio e il 19 luglio.Importante condividere questi ricordi, senza retorica, senza enfasi; ma con capacità di memoria e di costante attenzione.Carlo Sabatini

----Messaggio originale----

Da: redazione a giustiziainsieme.it

Data: 19-lug-2020 8.22

Ogg: [Mailinglist-anm]  19 luglio 1992 di Morena Plazzi

19 luglio 1992 di Morena Plazzi
Non saprei dire quante volte ho raccontato questa storia, e non so neppure se adesso sto rielaborando quello che per anni ho rivisto ogni 19 luglio, la storia dei miei racconti, oppure sarò capace di una testimonianza vera.
Io quel giorno ero lì, il 19 luglio 1992 ero proprio lì, a Palermo.
https://www.giustiziainsieme.it/it/il-magistrato/708-19-luglio-1992