[Area] [Nuovarea] R: [Mailinglist-anm] E. Aghina, UNA TOGA TRA LE MACERIE                                        Ernesto Aghina  Â

Gianfranco Gilardi gianfrancogilardi a gmail.com
Lun 23 Nov 2020 19:38:25 CET

Scusate, è partito un messaggio sbagliato.
Comunque anche a me è piaciuta molto questa testimonianza
Gianfranco Gilardi